Oltre il calcio

Il successo del Music Festival con la partecipazione della pol. Controguerra

Il 26 e 27 agosto si è svolta a Controguerra la prima edizione del Music Festival, un evento che ha portato di nuovo il nostro paese ad emergere come uno dei più attivi nell’organizzare manifestazione di un certo spessore. Sono state due serate dove si sono alternati gruppi musicali italiani e stranieri di vario genere e buon cibo. Il nostro club ha raccolto con molto entusiasmo l’invito degli organizzatori e per questo vogliamo ringraziarli per la fiducia che ci hanno concesso e siamo sicuri di averli ripagati nel modo giusto. Per noi oltre ad un momento di svago e divertimento è stato un modo alternativo per raccogliere fondi per la nostra società sportiva, quindi uno speciale ringraziamento a chi ha contribuito assaggiando le nostre proposte gastronomiche. Il nostro augurio è quello di dare continuità ad eventi così stimolanti i quali danno vita ad un mix unico di divertimento, musica, aggregazione e linfa vitatale alle associazioni sportive e culturali che così tanto si impegnano per il nostro paese.

Di nuovo grazie a tutti

Scrivici