VIA LIBERA!

DAI NUOVI INNESTI A I PRIMI IMPEGNI UFFICIALI, LA NUOVA STAGIONE E' APPENA INIZIATA...

I ragazzi della prima squadra guidati da Mister Pirantozzi e dal neoallenatore in seconda Stefano Bariselli, hanno da pochi giorni dato il via alla preparazione precampionato.

Tante sono state le riconferme tra i giocatori ed altri sono arrivati con la giusta voglia di rivalsa, già dalle prime battute nei nuovi arrivati si intravede la voglia di mettersi in gioco e di dar manforte ad una squadra che nonostante la salvezza ha vissuto dei momenti difficili. Ci si aspetta tanto anche dalle riconferme, la società ha puntato molto sullo zoccolo duro proveniente dalla passata stagione e ha fatto importanti sforzi per trattenerli, sicuramente dovranno dimostrare soprattutto ai nuovi arrivati l’importanza e il piacere di giocare per i nostri colori.

Anche il corpo dirigenziale ha visto l’ingresso di due nuove figure. Pierfrancesco Grimladi e Sandro Pieragostini che daranno sicuramente un importante contributo alla causa.

La squadra scenderà in campo tra poche settimane con importanti partite precampionato. Domenica 3 e 10 settembre ci sarà l’andata ed il ritorno del primo turno di coppa. Le possibili avversarie potrebbero essere il Cologna Calcio o il Nereto, squadra neopromossa ma già attrezzata per i piani alti della classifica. Saranno due match importanti per i ragazzi di Mister Pierantozzi per capire a cosa vogliono ambire.

Siamo pronti e vivere nuove emozioni insieme, buona fortuna ragazzi per l’inizio della stagione!

CONTRO IS ON FIRE!

NUOVI ACQUISTI: