Si riparte, tra speranze e certezze!

Finalmente ci siamo, Domenica prossima il campionato di Seconda Categoria riparte, tra speranze e certezze. I ragazzi della Polisportiva Controguerra saranno impegnati nel match casalingo contro il Casemolino Calcio. Partita fondamentale per iniziare la risalita in classifica. Attualmente la nostra squadra si trova in piena zona playout, sicuramente una situazione a cui nessuno aspirava a questo punto del campionato. La certezza è quella che finalmente il gruppo è tornato a lavorare con serenità e consapevolezza dei propri mezzi, grazie all'entusiasmo del nuovo Mister Pierantozzi. La speranza è di dare continuità alle ottime prestazioni delle ultime giornate prima della sosta, dov’è solo mancata la vittoria, perché come ci insegnano i grandi Club, Vincere è l’unica cosa che conta!

Scrivici