BENTORNATO CAMPIONATO

Domenica 17 settembre: la prima di campionato al comunale “san rocco” di Controguerra

Chiusa la parentesi coppa dopo il doppio confronto con il Martinsicuro, dove la squadra nella partita di ritorno nonostante aver chiuso i 90 minuti con una vittoria, cadono ai rigori con i soliti rimpianti. Non avendo avuto modo di organizzare amichevoli, comunque, queste due partite sono risultate fondamentali per far crescere l’intesa della squadra. Forse è stata la mancanza di affiatamento e senso di sacrificio verso il compagno a sbatterci fuori dalla coppa piuttosto che gli avversari. Si sono viste in 180 minuti giocate individuali non indifferenti e a tratti anche bel gioco, ma purtroppo anche tanto nervosismo e sfortuna.

La fortuna invece è quella che già da domenica sarà possibile rifarsi, alle 15:30 lo Stadio Comunale “San Rocco” di Controguerra ospiterà la prima partita di Campionato contro il Basciano Pontevomano.

Ci aspettiamo dai ragazzi una bella prova, soprattutto a livello caratteriale, di collaborazione e responsabilità, siamo sicuri che con questo approccio i risultati arriveranno e ci sarà da divertirsi strada facendo.

In bocca a lupo per la prima

Contro is on Fire…