Aspettando la prima della classe. Yes We Can!

Nella scorsa giornata in una partita bella dal punto di vista dei goal, abbiamo potuto assistere ad una prestazione importante dei nostri ragazzi. Nello spogliatoio prima del match il mister Pierantozzi ha dato delle direttive ben precise e quando i ragazzi sono riusciti nei compiti assegnati, si è vista una vera squadra, che non mollava di un centimetro, aggressiva, compatta e anche piacevole da vedere nella fase offensiva. Peccato per i goal subiti dovuti a dei cali di concentrazione, due di tre sono stati segnati poco dopo essere andati in vantaggio. Questo sicuramente ci dovrà far riflettere ed avere più consapevolezza dei nostri mezzi migliorando la gestione della partita, certamente con questa cattiveria abbiamo buone chance di tener viva la salvezza fino all’ultima giornata, perché è inutile nascondersi, ci sarà da combattere fino all’ultimo secondo dell’ultima partita di campionato.

Andato invece alla prossima di campionato Domenica ospiteremo l’Atletico Teramo, una delle formazione più attrezzate del campionato, e statene certi non saremo la vittima scarificale ma venderemo cara la pelle!

Sempre Forza Controguerra

Scrivici