Last call? Domenica prossima la partita della vita

Dopo la sconfitta amarissima in casa contro il Colleatterrato, la Polisportiva Controguerra sarà impegnata Domenica 12 Febbraio in casa della Sannicolese, un match diventato il crocevia di una stagione quasi inimmaginabile all’inizio del campionato.

Tutti, dalla dirigenza, passando dal mister per arrivare ai ragazzi sono chiamati a dare tutto per la propria squadra, Domenica ci sarà da sputare sangue in mezzo al campo. L’impegno e la voglia siamo sicuri che non siano mai mancati, ma questo non basta per portare a casa la vittoria che ormai manca da troppo tempo.

Serve una presa di responsabilità da parte di tutti, bisogna pensare in primis al gruppo, mirare tutti verso un solo obbiettivo, solo così potremmo raggiungere i risultati che tutti noi desideriamo.

I veri uomini, le vere squadre si vedono nei momenti difficili, probabilmente ora tutti ci danno per spacciati e noi siamo obbligati a dimostrare che tutti si sbagliavano!

Forza Contro