A Tutta Coppa!

Domenica 3 settembre: si scende in campo al Comunale "Alberto Tommolini" di Martinsicuro

Finalmente ci siamo, domenica 3 settembre alle ore 15:30 presso lo Stadio Comunale "Alberto Tommolini" di Martinsicuro ci sarà il primo incontro ufficiale della stagione.

Primo turno di Coppa Abruzzo che vedrà i nostri ragazzi affrontare la neopromossa Martinsicuro, una gara sicuramente più abbordabile rispetto alle previsioni, ci si aspettavano abbinamenti più ostici con rivali come il Nereto e Cologna Calcio. Sarà importante partire con il piede giusto e non prendere la partita sottogamba in vista del ritorno del 10 settembre.

Ieri si è svolta un’amichevole con il Villa Lempa, squadra di 1^ Categoria, terminata 1-1. La squadra un po' appesantita dalla preparazione e comunque parsa compatta e motivata.

Ci aspettiamo dunque un’ottima prestazione e di portare a casa la vittoria, che ci servirà da slancio per il proseguo della stagione.

A Domenica, Contro is on Fire…